Non farti trovare impreparato: in attesa del Natale scegli i prodotti di qualità di Cashmere Wool

di Francesca Spanò Commenta

Una volta erano le vecchie e tenere nonnine, con gli occhiali scivolati sul naso e la sedia a dondolo a lavorare a maglia per regalare a figli e nipoti morbide babbuce o plaid per l’inverno o, ancora, calde sciarpe colorate. Un’abitudine che oggi si è persa e troppo spesso si rimpiange, per via della cattiva qualità di molti prodotti presenti sul mercato. Per mantenere vive quelle tradizioni e non lasciare che restino solo un ricordo della propria infanzia, ci si può affidare ai prodotti di Cashmere wool, con la certezza di acquistare un tessuto Made in Italy e, precisamente, a Biella. Un team di professionisti nel campo tessile che, ogni giorno, interpretano i gusti e i desideri dei clienti, fanno capo alla sede mondiale della lavorazione di fibre pregiate e propongono moltissimi articoli per una vendita che avviene esclusivamente on line.

In occasione del prossimo Natale o, esclusivamente per regalarsi uno dei filati realizzati in modo artigianale, con cuciture a mano e con prezzi da outlet, si può quindi scegliere tra una infinita varietà di proposte. Si va da raffinati articoli per la casa, come le coperte o i plaid e cuscini, assolutamente indispensabili per trovare relax e lasciarsi coccolare dal tepore prodotto, agli accessori d’abbigliamento e idee regalo come guanti, berretti e stole, solo per citare qualche esempio. L’attenzione è rivolta, poi, pure ai più piccoli con le coperte per neonato in puro cashmere, perchè il benessere non ha età.

Ogni fase della produzione viene seguita con cura quasi maniacale, per offrire un prodotto unico con delle caratteristiche particolari, tutte descritte nel sito per una trasparenza totale, prima di effettuare l’acquisto on line sul sito di Cashmere Wool. I tessuti proposti vanno dal cashmere, all’alpaca, ma non mancano gli articoli in yack e in cammello, tutti certamente da collezionare per trovare ristoro completo, quando si torna a casa infreddoliti e stanchi, al termine di una lunga giornata di lavoro. A volte, la felicità si trova nelle piccole cose si dice e, certamente, lasciare che i propri cari possano essere cullati da una calda coperta, magari mentre fuori nevica, nella completa armonia della propria casa, è un meraviglioso proposito per il nuovo anno: il più bel regalo da sperare di trovare sotto l’albero.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>