MyBeautyBox, il regalo perfetto per la festa della donna

di Dafne Patruno Commenta

mybeautyboxProprio a pochi giorni dalla festa della donna nasce un prodotto 100% Made in Italy dedicato alle fashioniste più attente al mondo beauty che non si vogliono perdere le ultime novità neanche quando si tratta di estetica nel senso più pratico del termine. MyBeautyBox è uno scrigno di bellezza sul modello dell’americano GlossyBox pensato però per l’esigente pubblico italiano.

Per un prezzo di 14 euro a box, senza dubbio un cifra molto contenuta che lo converte in un regalo non solo originale, ma anche accessibile a tutti i portafogli, ai fortunati titolari dell’abbonamento ogni mese sarà recapitata a casa una scatola con prodotti cosmetici che saranno stati selezionati basandosi sulle preferenze indicate. Stiamo parlando di prodotti ancora inediti o comunque non dstribuiti in larga scala che permetteranno all’utente di provare cosmetici altrimenti sconosciuti e sempre di altissima qualità.

Oltra a ricevere mensilmente il Beauty Box a casa l’esperienza MyBB viene arricchita dalla possibilità di commentare sulla pagina web lasciando il proprio feedback sui prodotti provati ed eventualmente anche acquistare direttamente i prodotti che sono piaciuti di più, una novità rispetto al modello americano.

Ogni Beauty Box, oltre a contere 5 prodotti cosmetici extra-lusso in formato mini o standard, avrá una sorpresa e un coupon con offerte speciali.

Rispondi