Shopping online: nuova collezione da Spartoo

di Giulia Ferri Commenta

I tempi in cui la moda era destinata a una piccola élite con il portafoglio bello gonfio, sono finiti: per indirizzarsi ad un numero sempre più grande di fashionistas, le marche di scarpe puntano oggi su prodotti il cui rapporto qualità/prezzo sia imbattibile e questo per offrire collezioni accessibili e assolutamente trendy. Ecco una piccola carrellata dei modelli che non possono sfuggirvi su Spartoo.

Nata più di 40 anni fa, la marca tedesca è oggi presente in più di 40 paesi. Consacrata inizialmente agli abiti, propone oggi collezioni di scarpe e accessori sempre trendy ed abbordabili. Dalla scarpa da ginnastica alla décolleté, dalla cintura alla borsa, la marca privilegia il comfort e la qualità senza dimenticare un design alla moda e ad un prezzo accessibile.

Le appassionate di moda che vogliono manifestare il loro look con Esprit sceglieranno questa marca senza troppo indugio. Sempre attenta alle tendenze, gli stilisti di Rocket Dog girano il mondo per trovare l’ispirazione per le loro prossime creazioni. Per Natale, svelano una collezione di stivali caratterizzata da linee e colori che si sposano alla perfezione. Da regalare o da farsi regalare.

Con Blink, chi ama la moda sarà felicemente glamour o rock, le scarpe della marca sempre in linea con le ultime tendenze, tegono i prezzi piuttosto bassi per accedere ad un vasto pubblico. Non c’è più bisogno di indebitarsi per accedere a modelli trendy ! Stivali, stivaletti e decolleté in inverno, ballerine, sandali e zoccoli d’estate. C’è l’imbarazzo della scelta.

Dalla ballerina preppy allo stivale motociclista passando per il mocassino minimalista o per lo stivalone, Arian pensa e produce scarpe per tutte le donne. Una larga scelta di modelli fashion a prezzi bassi, accessibili a tutte le appassionate di shopping. Design lavorato, gioco di contrasti e di materiali, dettagli moda sottili o originali: la marca fa attenzione ad ogni creazione per sedurre e soddisfare tutte le modaiole. L’obiettivo? Permettere alle fashionistas di viziarsi senza rovinarsi.

Rispondi