Accessorize, collezione abbigliamento primavera estate 2010

di Benedetta Guerra Commenta

accessorize5

Oggi torniamo a parlare del brand Accessorize, che da qualche anno a questa parte sta facendo impazzire tutte le fashion addicted del mondo.

Il suo stile è fresco, giovane e alternativa, la sua eleganza è innata, elaborata ed ora lo dimostra nella collezione primavera estate 2010.

Colorata ed energica, la collezione si dirama tra costumi da bagno colorati, dalla linea triangolo, ma anche bikini bicolore, come il costume fucsia con bordatura chiara, cosa ne pensate invece dei costumi a fascia, come quello della foto, in rosa shocking con paillettes? Divino! Non poteva mancare il costume a fascia con anello centrale e allacciatura dietro il collo dalle tonalità molto forti, ed il prendisole molto hippie con taglio sotto il seno e maniche larghe.

Per le amanti dello stile più selvaggio,ecco un vestitino con stampa leopardata molto cool, perfetto da indossare il giorno, ma anche la sera, ma se siete amanti dei capi più glamour, leggermente luccicanti, allora non potete non amare i toppino nero con dettagli color oro nella bordatura sotto il seno, o il top in gessato … sono semplicemente eccezionali.

Se siete amanti del look più femminile, romantico, ci sono delle proposte interessanti, come i mini dress a nido d’ape nella parte superiore dell’abito e sotto con tessuto leggero che riprende lo stesso motivo della parte superiore. All’abito potrete abbinare anche una bag con la stessa fantasia.

Basta guardare le foto per rendersi conto che lo stile impero va di moda; molti vestitini sono con il taglio sotto il seno.

fonte

Rispondi