Amori, la nuova linea di abbigliamento e gioielli di Federico Moccia

federico moccia

Il regista, scrittore Federico Moccia, famoso per aver girato film come Amore 14 e Scusa ma ti chiamo Amore, e scritto il libro Tre metri sopra il cielo che ha ispirato il film, ha deciso di darsi alla moda … oramai sono tutti stilisti!

La sua griffe si chiama Amori (non poteva chiamarsi altrimenti) e domani 19 dicembre aprirà la boutique Amori in Via Caio Mario a Roma, con un mega party dove ci saranno vip e ragazzi teenager amanti dei libri e film Mocciani. Durante l’evento saranno presentate le linee dei capi romantico, tecnologico, casual e tribale, collezione di gioielli, e cioccolatini che sono stati realizzati da giovani imprenditori che vogliono portare nella moda l’amore.

L’estetica della boutique, è un mix di film di Moccia, tra lucchetti e pozzi, Ponte Milvio, ed in una parte della boutique è creata anche una sequenza filmica in stile Moccia dove i ragazzi potranno scrivere messaggi e dediche.

Bah, una cosa come la moda, l’arte della moda, oramai è diventata anche di chi non ci capisce nulla. Basta avere i soldi, un seguito ed ecco che nascono le griffe apprezzate da teenager! Oramai lo stile non conta più nulla, allora a cosa servono stilisti come Versace, Valentino e compagnia bella?