Anna Molinari, cittadina onoraria di Forte dei Marmi

di Redazione Commenta

Spread the love

Il Cavaliere del Lavoro Anna Molinari, fondatrice e direttore creativo di Blufin, ha ricevuto la Cittadinanza Onoraria di Forte dei Marmi dal Sindaco Umberto Buratti nel corso di un evento che si è tenuto nella storica Capannina di Franceschi.

La stilista, sin dalla sua giovinezza insieme alla sua famiglia, ha scelto Forte dei Marmi come città d’adozione, manifestando una profonda affinità con questa affascinante località la cui atmosfera rilassata ed esclusiva è fonte d’ispirazione e d’incontro per chi fa moda e per chi la ama veramente, tutto l’anno.

Anna Molinari ha tratto ispirazione dal mare di Forte dei Marmi per la creazione della griffe Blumarine ed ha scelto una bellissima residenza d’epoca, circondata da un rigoglioso giardino, come luogo abituale di vacanze.

Per l’occasione Anna Molinari ha potuto dichiarare il suo amore per la città:

Ogni angolo di Forte dei Marmi riflette perfettamente il mio gusto e la mia sensibilità, rievoca le emozioni ed i ricordi di moltissimi momenti felici della mia vita, in particolare quelli con mia sorella Licia che si era trasferita stabilmente a Forte e che tanto amava questa città: per tutte queste ragioni sono particolarmente onorata e commossa nel ricevere questa onorificenza.

La stilista Anna Molinari è stata anche insignita, circa un anno fa, del prestigioso titolo “Cavaliere del Lavoro”. Nel corso della cerimonia di consegna dell’Onorificenza “Al Merito del Lavoro” presso il Palazzo del Quirinale, il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>