Idee Regalo Natale 2010: Fashion Cookies Sugar Envy

di Redazione Commenta

Spread the love

Domenica uggiosa: che ne dite di mettervi a preparare dei deliziosi biscottini “Modalizer“?!

Una buona idea ci viene dal sito  diSugar Envy che ha lanciato una vera collezione di dolcetti fatti a mano e decorati con simpatici patterns. Ci sono quelli con le casette, quelli con personaggi fantasiosi, e ci sono quelli a forma di scarpe e accessori fashion (ce ne sono persino a forma di pump Christian Louboutin!), tutti realizzati ad arte e cotti in modo stupefacente a base di burro, zucchero, uova, farina e vaniglia del Madagascar: un peccato di gola che val bene un regalo di Natale, che ne dite?

Si tratta di gustose ricette ideali anche per un party, dove fare bella figura sfoggiando la propria creatività – se ne prenderete spunto – così come attenzione verso una cucina nutrionalmente corretta: i cookies  Sugar Envy sono arrotolati a mano e decorati sempre artigianalmente, su ordinazione, pronti per accontentare qualsiasi forma, ogni dimensione o design  possibile.

Biscottini eccezionali in tutto, dal gusto all’estetica, e che si trovano al sito Sugar Envy dove vi accorgerete che ce ne sono di bellissimi ed adatti ad ogni festa, dallo Swap Party alla festa di compleanno, dalla festa a scuola dei bimbi alle celebrazioni di una vittoria nello sport,  e persino graziose idee da appendere – perché no!? – all’Albero di Natale o da portare “in abbinato” alla scuola (una vera “fashion merenda“!).

L’azienda, poi, ne produce anche da matrimonio, da viaggi, con monogrammi … ce n’è davvero per tutti i gusti e le tasche – sempre che siate pronti a spendere un ordine minimo è di $ 50 (ma si possono anche scegliere 5 biscotti $ 10) ed ordinare sul sito almeno con una settimana di anticipo. Ma con Natale alle porte, come non dare subito un’occhiata? Potete cominciare dalla nostra gallery!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>