Ilary Blasi sexy su GQ maggio 2010

di Benedetta Guerra Commenta

La bellissima consorte del Pupone Totti, Ilary Blasi, è protagonista di una serie di scatti seducenti per la rivista GQ.

Dopo anni, torna la bella Ilary a mostrare le sue grazie, con un corpo asciutto da teenager, come se non avesse partorito i due splendidi bambini Christian e Chanel, la conduttrice de Le Iene è più bella che mai.

Nelle foto per GQ la vediamo in pose sensuali, e la copertina con scritto: Ilary Blasi la femmina del capitano. Intervistata dal suo collega Paolo Kessisoglu, Ilary parla della sua esperienza e di come è entrata in questo mondo:

Qualcosa ci sarà se siamo partite in trecento con il treno e sono qua soltanto io. Però ci sono anche la fortuna, le coincidenze, la mia vita privata. Il mio lavoro mi diverte e in più mi sento libera, indipendente. La mia posizione è importante, sì, ma mi è sempre piaciuto essere indipendente e ho sempre cercato di esserlo fin da piccola perché vengo da una famiglia normalissima“.

Nelle immagini vediamo la conduttrice con indosso pochi abiti, ma che coprono i punti giusti, senza farla risultare volgare, con sguardi maliziosi ed un sorriso eccezionale.

Se siete curiosi, ecco a voi le foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>