La Ball Bag di Pauric Sweeney scelta anche da Daisy Lowe

di Redazione Commenta

Spread the love

Altro che palline di Natale, questa Ball Bag è una delle novità fra gli accessori per la prossima primavera estate 2010 proposti dal designer Pauric Sweeney.

Piccola compatta e sicuramente originale: se vi dicessi che è già stata avvistata al braccio della modella Daisy Lowe?

Nell’oceano di palline e addobbi in cui vi immagino immersi per il vostro albero di Natale, non posso non proporvi una “pallina” davvero chic.

Quella che vedete nell’immagine è infati l’ultima idea di Pauric Sweeney, eccentrico stylist irlandese classe 1973 che le più accorte fashioniste ricorderanno per la The Louvre collection, realizzata alla Parish Fashion Week del 2000.

Questa nuovissima Ball Bag è una delle clutch per la primavera estate 2010, anche se solo qualche giorno fa è stata scelta per un evento invernale dalla modella Daisy Lowe.

Se volete saperne di più, al sito di Pauric Sweeney avrete una carrellata delle sue creazioni: la sede della sua creatività si trova niente meno che nella nostra Firenze, mentre per acquistare la Ball Bag dovrete rivolgervi a store Oltre Manica come Browns o Liberty.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>