Odm watches, gli orologi più cool del momento

di Flavia De Filippis 1

Il fenomeno è sicuramente da attribuire alla nascita in Italia dell’orologio Toy watch, in silicone e per un pubblico di fascia medio alta, per poi passare rapidissimamente ai Too Late, piccoli bracciali sempre in materiale plastico, che per pochissimi euro davano la possibilità a tutti noi di vedere l’ora.

E così via, ci sono stati i Plastichic dalle forme più arrotondate fino ad arrivare al boom della scorsa estata con i profumatissimi Hip Hop watch.

Tuttavia questa settimana, facendo delle ricerche su internet ho scoperto questi orologi a dir poco sensazionali e very very cool.

L’azienda si chiama o.d.m., un dinamico brand di orologi di altissimo design, fondato nel 1999 con la sola mission di trasmettere una filosofia legata alla creazione dello stesso marchio e fondata su tre elementi importantissimi: originalità, dinamica e minimalismo.

Gli o.d.m in pochissimo tempo hanno conquistato il mercato globale vincendo numerosi premi e continuando la loro scalata verso il successo e la leadership nel settore orologeria con il motto 23:59 ora in cui in azienda si  può veramente concludere l’attività lavorativa.

Tutto questo denota la genialità, dinamicità e sopra ogni cosa, l’originalità del brand, che annovera tra i sui must watches: i Butterfly (a cui è possibile cambiare la scritta sul led ogni volta che si vuole); i chocolate in un pack stupendo a forma di barretta di cioccolato e tanti tanti altri a prezzi veramente accessibili, consideranto tutto lo studio e la professionalità aziendale, nell’era del tutto, poco e subito.

Io appena li ho visti ho deciso che li prenderò pian piano tutti, inoltre parecchi modelli sono unisex. Dove trovare gli o.d.m? Anche questi è possibile reperirli nei migliori Concept della vostra città anche se i dirigenti del brand preferiscono non rendere il mercato saturo distribuendo a tutti questi orologi stupendi, anzi volutamente cercano solo il meglio selezionando pochi distributuri leader nel settore abbigliamento ed accessori di ricerca.

Commenti (1)

  1. Bellisiimo articolo che condivido e per tutti i fans di odm leggete il web magazine http://www.nevertoolate.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>