Pinko firma un’intera linea di Abiti da Cerimonia per il 2022

di Redazione Commenta

Spread the love

Scopri il dress code per essere la regina della festa

 

ABITI DA CERIMONIA 2022: I MODELLI DELLA COLLEZIONE PINKO

Tessuti duchesse fluidi e luminosi, morbidi drappeggi, completi colorati e gonne dai volumi importanti: la guida agli abiti da cerimonia che stavi aspettando per le tue occasioni speciali di primavera è arrivata! Pronta a essere l’invitata migliore in lista?

Le nuove proposte per il 2022 vi conquisteranno con colori, forme e tessuti unici. Il brand must-have per stupire tutti? PINKO, uno dei marchi italiani più conosciuti e famosi nel Bel Paese, che dalla fine degli anni ‘80 risponde alle esigenze fashion di donne forti, indipendenti e sexy.

È prevista una stagione ricca di eventi e PINKO ha creato un’intera linea di abiti e completi dedicati alle cerimonie primaverili. Infallibili per un cocktail speciale, eleganti e perfetti per eventi di giorno e di sera (perfino sul dance-floor!): scopriamoli insieme.

 

GLI ABITI PINKO PER LE GRANDI OCCASIONI: LUNGHI, CORTI, MIDÌ

Il segreto di un capo d’abbigliamento da sogno sta nella sua capacità di raccontare una storia unica: la vostra! Ecco perché la linea di eleganti abiti da cerimonia PINKO è fatta di pezzi speciali, dove le silhouette sono ricercate, gli scolli iperfemminili, i dettagli raffinati (e spesso irresistibilmente scintillanti).

La collezione spazia da abiti corti e medi, per attirare gli sguardi di tutti, agli abiti lunghi, che si accendono con stampe contemporanee dalle tonalità brillanti o hanno eleganti texture monocolore, adattandosi con raffinatezza a ogni contesto.

D’altronde, quando è richiesta la raffinatezza più esclusiva, la soluzione perfetta è solo una: indossare l’ironia, l’eleganza e la sensualità PINKO!

GIACCHE E PANTALONI: I TAILLEUR DA CERIMONIA!

Se agli abiti lunghi e agli scolli olimpionici preferite i classici completi, ma con un tocco tutto vostro, PINKO ha l’outfit perfetto per farvi diventare la regina della festa, quella che non passa di certo inosservata!

Per farvi emergere nelle occasioni più speciali, come lauree, matrimoni, aperitivi o business meetings, il brand ha pensato a una combinazione di giacche e pantaloni direttamente dai nuovi arrivi della collezione Spring Summer. Tailleur formali e femminili accesi da un’esplosione di colori, dal rosa pastello al verde acido e blu elettrico.

Naturalmente, il pantalone può essere indossato da solo, accompagnato da una  t-shirt monocolore e una scarpa alta, per un look inaspettato e moderno. Vogliamo parlare del potere di un blazer durante un evento speciale? Tanti momenti e molti luoghi sono buoni per indossare una giacca da donna stampata o monocolore, con taglio maschile o destrutturata, ma la cerimonia è un’occasione perfetta! All’interno della linea PINKO troverete ispirazione ovunque, grazie al carattere iconico e alla indiscutibile versatilità dei modelli proposti.

TOCCO FINALE: L’ACCESSORIO!

Un tuffo fra gli accessori perfetti per completare il tuo look da cerimonia. Tutti firmati PINKO, naturalmente!

Partiamo da un classico: la borsa. Classica, mini, baby, soft: per qualsiasi occasione voi la stiate cercando, c’è una Love Bag pronta ad accompagnarvi!

Fatte per dare luce alla tua anima elegante, glamour e raffinata, l’ultima release delle scarpe da cerimonia PINKO ha tutte le carte in regola per far partire la vostra primavera alla grande. L’eleganza delle décolleté, la libertà dei sandali e il glamour touch degli stivaletti. A passi decisamente cool verso i vostri eventi esclusivi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>