The Tiny Family, la cartolina diventa accessorio

di Redazione Commenta

L’idea di poter rivisitare la classica cartolina, tra l’altro sempre meno utilizzata durante viaggi e vacanze, sembra geniale! The Tiny Family ha pensato dunque di rendere meno noioso questo vecchio mezzo di comunicazione, inserendo al suo interno dei braccialetti che potessero esprimere il meglio che l’Italia offre.

Ecco così nascere, in un piccolo laboratorio artigianale di Milano, le cartoline The Tiny Family City Tour. Le città italiane coinvolte sono Verona, Milano, Roma e Venezia, ognuna rappresentata dai propri simboli culto: il duomo della capitale della moda, il colosseo, una maschera di carnevale, una gondola e poi ci sono i cuori, per simboleggiare la città dell’amore ovvero Verona.

Se la vostra scelta ricadrà invece su una simbologia più generica, che possa rappresentare l’Italia, The Tiny Family ha pensato per voi il ciondolo Vespa e quello Pasta, nonchè lo “stivale” del nostro Bel Paese. Fin qui tutto bene, fatta eccezione per l’aver dimenticato, in quest’atmosfera di patriottismo, di inserire Sicilia e Sardegna nel braccialetto Benvenuti In Italia. Probabilmente per questioni di comodità e praticità di realizzazione, lo stivale senza le due isole era la scelta più sensata, ma avremmo preferito conservare il mare ed i profumi di quei luoghi nel nostro immaginario di Italia unita.

Potete trovare i braccialetti The Tiny Family presso tutti gli OVS store, per un regalo simbolo d’amicizia o semplicemente un ricordo del nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>