Tumi per la notte bianca di Vogue Fashion’s Night Out

di Giulia Ferri Commenta

Tumi

La notte del 10 settembre prossimo le vetrine di 13 città capitali mondiali della moda si illumineranno per il primo evento di Vogue Fashion Night, col patrocino della rivista Vogue.

Alla notte bianca dedicata allo shopping parteciperà anche Tumi, che resterà aperta fino alle 23.30, dando la possibilità ai visitatori d’incontrare stilisti e celebrità.

Inoltre verrà presentata la nuova collezione di borse in materiale riciclato T-Tech Adventure Steel. Il 25% del ricavato della vendita sarà devoluto a sostegno dell’iniziativa “Adotta un albero per Milano”.

Il Sindaco di Milano, Letizia Moratti sottolinea l’importanza dell’evento:

Il Comune di Milano ha deciso di aderire a una straordinaria iniziativa per ribadire la centralità della moda per la città di Milano e per sostenere, in un momento economicamente non favorevole, l’intero settore, voce importante dell’economia italiana.
Grazie a questo evento Milano diventerà ancora più verde. Infatti, una parte del ricavato degli acquisti che verranno effettuati in questa occasione sarà dedicato alla piantumazione di nuovi alberi per rendere più verde la città e creare sempre meno differenze tra il centro e le periferie.

Rispondi