Una Clutch come Alice nel Paese delle Meraviglie

di Redazione Commenta

Una clutch, preziosa e di design, e sarete le più belle fra le Alice nel Paese delle Meraviglie.

L’hanno realizzata Tom Binns, il costume-jeweler del momento grazie al successo in preview del film di Tim Burton, insieme alla maison Corto Moltedo.

Il suo nome per intero è Sunday Best clutch, ma se ce l’aveste non so quante di voi la utilizzerebbero solo di domenica.

Non è ancora uscito, ma il prossimo capolavoro di Tim Burton “Alice nel Paese delle Meraviglie” è già un cult tra i cineasti e i fashionisti.

E la pochette versione clutch che vi presento oggi viene proprio da questo mondo surreale.

La Sunday Best clutch è la prima borsa di Tom Binns -gioielliere costumista del film – creata in collaborazione con la griffe Corto Moltedo. E’ stata pensata per una serata chic, molto esclusiva, ed è per questo che è in edizione limitatissima: solo 5 Sundays saranno acquistabili alla Binns boutique di New York mentre altrettante saranno on sale al flagship store parigino del designer Moltedo.

Tanti piccoli crocefissi a cascata, una sorta di tela a inguainare la clutch e il look da contemporanee Alice – sempre fashionissime – è servito.

Solo il prezzo non viene svelato: quello è su richiesta del cliente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>