Intimissimi p/e 2012: pizzo, colori soft e forme shaping

di Sandra Rondini 1

intimissimi collezione primavera estate 2012 pizzo
Per la prossima primavera-estate 2012 il brand di lingerie Intimissimi ha lanciato una collezione davvero splendida che ha in se i colori luminosi e romantici della bella stagione che finalmente sta arrivando. Domani, infatti è primavera, finalmente e Intimissimi festeggia il ritorno del sole e della leggerezza con babydoll, guaine, sexy minidress, completini rétro con bustier e slip a vita alta assolutamente trendy e tres chic.

Musa ispiratrice e testimonial di questa nuova collezione è la top model Tatyana Mityushina, bionda e seducente, dal fisico da pin up, con le curve giuste al posto giusto. Nell’adv che accompagna i capi più iconici della nuova collezione p/e 2012 di Intimissimi Tatyana sembra, correndo nel sole, tra fili d’erba verde e paesaggi naturali ispirati alla magia senza tempo della Toscana, quasi una creatura eterea, una ninfa di un luogo incantato, vestita di pizzo bianco, eleganti stampe fantasie, anche vichy, e trasparenze total black.

Intimissimi, quindi, rende omaggio all’anima italiana del brand che sceglie la Toscana come location che evoca sogni e romanticismo, un’arcadia perduta e ritrovata, un autentico Eden. Le immagini, sature di luci e colori, incorniciano Tatyana che indossa i nuovi capi primaverili caratterizzati da toni delicati e soft che si fondono con i colori caldi del paesaggio in una sintesi perfetta di sfumature cromatiche.

Nella nuova collezione estiva di Intimissimi, oltre al trend del pizzo, che si conferma uno dei grandi cult dell’estate 2012, c’è anche il cotone sangallo e modelli in tessuto stretch con culotte e abiti-bustino elasticizzati che avvolgono la silhouette quasi fossero capi di una moderna corsetteria, perfetta per la donna smart & easy di oggi che ha mille impegni e ha bisogno di un intimo che le modelli le forme senza però costringerla nei movimenti. Sensualità e comfort sono proprio la cifra stilistica della collezione p/e 2012 di Intimissimi.

Commenti (1)

  1. Maz These are a great idea, but I’d be a bit worried about weinarg them in a nightclub! I wonder how bright they actually are, and do they light-up under ultraviolet lights?Not seen them anywhere for sale yet in the UK otherwise they would have been on my Christmas List for sure!