Yamamay lancia la sua Spring Collection 2012 con due testimonial!

spring collection yamamay 2012

Yamamay, il brand italiano di underwear nato a Gallarate nel 2001 e presto diventato un vero e proprio cult nel settore della lingerie e della pigiameria per la sua verve sexy e bon ton allo stesso tempo, unita alle vivaci stampe a colori e ai modelli sempre molto originali, ha lanciato alla grande la “YAMAMAY SPRING COLLECTION”.

È finalmente primavera, il grande freddo è, per fortuna, ormai alle nostre spalle e si rinnova non solo il guardaroba esterno, ma anche quello meno visibile che adotta non solo nuance nuove, ma anche tessuti più traspiranti e freschi. Per questa nuova attesissima collezione, Yamamay ha deciso di puntare per l’adv su due bellezze diverse, quindi su due testimonial perchè, in fondo, non è detto che se un certo brand in un dato momento si sente più rappresentato da un volto in particolare, automaticamente il suo cliente debba identificarsi in esso.


Con Yamamay si può scegliere tra una bellezza bionda mozzafiato e una mora dal fascino esotico e sensuale, entrambe protagoniste di due video promotional Yamamay sexy ed eleganti. Nel primo la bellissima bionda si affaccia da una terrazza di una villa immerse nel verde con indosso solo una splendida vestaglietta azzurro/acciaio e un completino bianco composto da reggiseno e slip davvero hot.

Nel secondo video la bella mora entra già senza capospalla con addosso un intrigante due pezzi con reggiseno a balconcino e slip a vita bassa nelle nuance del rosa e del purple. Entrambe le modelle indossano capi dal taglio molto moderno in nuance fresche e di tendenza. In collezione molti completini sporty-chic, shorts, babydoll, pigiami e un favoloso mix & match di top e culotte che promettono di accontentare i gusti di tutte le donne, assecondandone non solo lo stile, ma anche la voglia e il diritto al comfort, ogni giorno, perchè l’intimo sia “elegante” senza essere “legante”, ossia scomodo e costrittivo.

C’è persino un’intera linea dedicata ai più piccini con Pucca e, last but not least, una dedicata all’uomo. L’intimo maschile Yamamay, infatti, è molto amato dal cosiddetto “sesso forte” che per questa primavera avrà a disposizione un’ampia scelta di boxer, elasticizzati e non, t-shirt e pigiami. Tutti dal look molto sportivo, ma sempre estremamente fashion!