Victoria’s Secret lancia il profumo ‘Love is Heavenly’ con le sue Angels vestite Philosophy by Alberta Ferretti

di Sandra Rondini Commenta

Erin Heatherton Lindsay Ellingson  Toni Garrn Victoria's Secret  Love is Heavenly
Victoria’s Secret è sicuramente uno dei brand di sexy lingerie più glam e femminili esistenti sul mercato e l’unico al mondo le cui sfilate si tramutano in show planetari trasmessi in streaming a milioni di spettatori attratti dalla presenza sulla passerella dei famosi Angels, le più belle top model del momento che indossano, oltre ai nuovi capi della collezione underwear, anche delle maestose ali bianche da angelo. Uno spettacolo mozzafiato. Tutto questo immaginario seduttivo che viene in mente quando si pronuncia il nome di Victoria’s Secret è forse l’ingrediente principale del suo nuovo profumo della griffe, “Love is Heavenly” presentato recentemente a New York.

Testimonial della nuova fragranza, racchiusa in una romantica boccetta rosa è la bellissima Lindsay Ellingson che, insieme agli due “Angels” Erin Heatherton e Toni Garrn, (lei è quella al centro nell’immagine che vedete!), ha presenziato al lancio newyorkese del profumo. Le tre bellissime modelle, tutte bionde e con gli occhi azzurri, indossavano dei favolosi abiti in seta della nuova collezione primavera-estate 2012 della linea Philosophy di Alberta Ferretti. Tre dress in seta sia stampata che total white, eterei ed evanescenti, tutti giocati sull’effetto vedo-non vedo. Freschi, leggeri e luminosi e così glam da non aver bisogno di alcun accessorio particolare o gioielli preziosi per essere ancora più fashion.


Less is more anche se le tre “Angels” di ‘less’ hanno ben poco. Insieme a New York sembravano quasi tre ninfe della primavera, creature meravigliose troppo belle per essere vere. Ma capita sempre così al cospetto degli Angeli di Victoria’s Secret, sia ammirandole in passerella durante gli spettacolari fashion show della griffe americana che dal vivo in cui, se possibile, sono ancora più belle e perfette. nessun fotoritocco per loro e, d’altronde, come potrebbero?

Sono modelle di lingerie, non attrici hollywoodiane: il loro corpo viene passato ai raggi x ogni volta che, durante un defilé, indossano i capi davvero ‘minimal’ di lingerie che mettono impietosamente in mostra ogni imperfezione. Tra l’altro, le tre modelle non erano lì insieme per caso: insieme, infatti, sono le testimonial di “Dream Angels Bra Collection” il cui sexy adv è stato scattato da Michael Bay a Miami e da giorni fa impazzire il web. Quindi Lindsay Ellingson è doppiamente testimonial per Victoria’s Secret, sia per il profumo “Love is Heavenly” che per la nuova collezione di speciali reggiseni coloratissimi e sexy già in vendita online.