The Zou Bisou Dress, il LBD anni 60 della moglie di Don Draper

di Redazione Commenta

Torniamo a parlare di Mad Men, questa volta il vero protagonista è il mini abito nero indossato da Megan Draper, la giovane moglie dell’affasciante Don. Megan, nei primi episodi della nuova serie, organizza una festa a sorpresa per Don, per l’occasione decide di sfoggiare un azzardato LBD, considerando che gli invitati al party sono i seriosi e formali colleghi di ufficio. Con il miniabito nero cortissimo dal taglio svasato, del resto lei è una giovane e siamo negli anni 60, Megan si esibisce in una performance che lascia scandalizzati tutti gli assistenti e anche il pubblico televisivo.

L’attrice canta una canzone in francese dedicata a Don Draper dal quale prende il nome il vestito che ha fatto eco in internet, The Zou Bisou Dress. Il mini abito è impreziosito da vaporose maniche di chiffon plissettate che con la loro trasparenza lasciano vedere le braccia, proprio come le calze a rete nere lasciano vedere le gambe.

L’abito è già un must e sicuramente le catene di moda low cost non tarderanno molto a proporlo tra i loro scaffali.

Ma oltre al LBD c’è molto da copiare nei look sfoggiati da Megan Draper per andare in ufficio. Il colore è il vero protagonista dei suoi look, l’abbiamo vista con una maglia gialla a fiori, una giacca di panno arancione, una sciarpa blu elettrico e una blusa nera a pois bianchi, senza dubbio è il personaggio più moderno che può essere fonte di ispirazione per i nostri look primaverili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>