Mad Men: eleganti foto in bianco e nero per il lancio della sesta stagione

Spread the love

C’è grande attesa per la prossima messa in onda il 7 aprile della sesta stagione del serial tv di culto “Mad Men”, elegante e sofisticato telefilm dedicato al mondo dei pubblicitari americani della New York degli anni Sessanta. Non solo la trama, ma anche i costumi e i look hanno colpito l’immaginario del pubblico, influenzando anche il mondo della moda come si è visto in tante recenti collezioni di griffe anche piuttosto importanti.

Ora, per solleticare ancora di più l’attesa dei fan e sottolineare il lato fashionista della serie, la AMC ha pubblicato sul web delle favolose foto promozionali, che già fanno impazzire gli appassionati. le più belle sono in bianco e nero, ma ve ne sono anche alcune a colori che sono quasi degli spoiler per gli appassionati della serie. Tra queste vi sono quelle con il protagonista, Don Draper, impegnato come testimone di nozze su una bellissima spiaggia, circondato da cocktail con ombrellini e un panorama da urlo. Naturalmente in look molto colorato e assolutamente opposto a quello classico ed elegante sfoggiato solitamente nella serie, con competi sartoriali che mettono in evidenza il suo fisico scolpito e la sua allure da maschio alfa. Al suo fianco, in bikini, sempre la sua giovanissima nuova moglie, la bellissima Megan dal sensuale accento francese, che nel cuore di Draper ha preso il posto dell’algida Betty (interpretata dall’attrice January Jones), dal look così simile a quello di Grace Kelly quando era la musa di Alfred Hitchcock.

Nuove foto, in un sofisticato bianco e nero d’autore, sono state diffuse dalla casa di produzione che punta molto sul successo che la serie ha avuto anche presso stylist, designer e fashionisti. In una delle immagini è ritratto un perplesso Don circondato dalle sue donne, ossia dall’ex moglie Betty con uno splendido look floreale, la nuova moglie Megan con acconciatura cotonata che gli sussurra qualcosa nell’orecchio e la turbolenta figlia Sally, ormai crescita e vestita molto bon ton.

In un’altra foto Peggy, con un morbido abito di seta con colletto, è ritratta seduta sulle scale, ai piedi di Don Draper, in smoking sartoriale, che la guarda con un misto di rabbia e nostalgia e forse lascia presagire un ritorno della più brillante delle sue copywriter nella sua agenzia. Le ultime due foto ritraggono i membri della “Sterling Cooper Draper Pryce, tutti in eleganti look da sera, in compagnia di una statuaria Joan, sensuale icona curvy, con la sua mitica silhouette a clessidra fasciata in un abito super aderente, e pieno di dècor preziosi, che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato.

Photo Credit | Facebook

Lascia un commento