50 must have per l’estate 2011

di Monica De Chirico Commenta

Care amiche di Modalizer la primavera è ormai iniziata con i suoi colori e i suoi profumi. Se ancora non avete iniziato a pensare al vostro look per l’estate e siete a caccia di idee o semplicemente vorreste riesumare qualcosa dall’armadio della nonna o della mamma, ma non sapete cosa, ecco alcuni consigli che ci vengono dal web.

Tra le 50 cose di cui ogni ragazza ha bisogno per quest’estate segnalate sul sito di Gala, una blogger famosa, ho selezionato per voi quelle più originali. Iniziamo dagli accessori, e per la prossima estate non possono mancare gli occhiali di sole, e sono sicura che qualche mamma avrà conservato un modello degli anni ’60.  Per le borse, c’è l’imbarazzo della scelta, ma una clutch in una tonalità trendy come il blu non può mancare nella vostra collezione di pochette. Sempre in tema accessori, cosa ne pensate dei foulard? Non vi piacciono? E se lo utilizzaste per raccogliere i capelli a turbante, in quei giorni in cui non ne vogliono proprio sapere di seguire gli ordini del pettine? Sempre tra gli accessori, non possono mancare i consigli per le scarpe, la moda per questa primavera estate vuole le ballerine o i tacchi vertiginosi, e Gala vi propone un modello con tacchi altissimi e con un tocco di luce.

Passiamo all’abbigliamento e anche qui le proposte originali non mancano. Iniziamo con una difesa dei vestiti a strisce, così difficili da indossare, soprattutto se non abbiamo un vitino da vespa. Per questa estate osiamo con le strisce, da marinaio o alla francese, l’importante è portarle con la giusta attitudine. Un’altra proposta interessante sono le gonne lunghe, se le preferite più attillate, indossate qualcosa di largo sopra, mentre per i modelli più larghi abbinate un top o un giacchetto corto e aderente. Non devono mancare i tacchi o i plateau se indossate una gonna lunga. In tema di top invece, simpatica l’idea di arricchire una semplice t shirt con delle spille da balia unite tra loro.

Infine per mettere un pò di brio anche alle vostre mani, il consiglio di Gala è di utilizzare dei stickers colorati per le unghie: da Sephora by Opi se ne trovano di tutti i tipi e di colori diversi. Guardate nella foto gallery la proposta in rosa.

Non vi resta che continuare a scoprire tutti gli altri consigli di Gala per le 50 cose di cui ogni ragazza ha bisogno per quest’estate 2011.

Photo e Fonte: via Galadarling


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>