Abigail Clancy, WAG dell nazionale inglese, in lingerie sul numero di Jack di marzo

di Redazione 1

Spread the love

A proposito di WAG, dopo Victoria Beckham e Haley Bracken, ecco un’altra bellissima signora del calcio a fare scalpore su una rivista.

E’ Abigail Clancy, fidanzata dell’attaccante della nazionale del “soccer” inglese Peter Crouch, che ha posato in sexyssima lingerie per Jack di Marzo 2010.

Pose accattivanti e biancheria a metà tra il sexy e il casual per la bella Abigail, già modella molto paparazzata per il passato turbolento (anche ad alto tasso di erotismo).

“Mi piace la biancheria molto femminile, sexy, con pizzi e merletti, ma senza troppi eccessi”,

ha detto la Wag britannica, che vedrete fotografata su Jack di Marzo con completini di cotone nero e bianco, tocchi di raso e supertacchi di vernice.

E poi, a proposito del suo fidanzato sportivo alto ben due metri:

“Sono ossessionata da lui. Ma per dire la verità,  ciò che amo di più è sfilargli i pantaloni”.

Viva l’onestà e viva la spregiudicatezza del mondo del calcio: a questo punto credo proprio che dovremo aspettarcene delle belle (in tutti i sensi) visto che i Mondiali 2010 in Sudafrica sono ormai alle porte.

Chi sarà la prossima?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>