Anche Anna Wintour alla festa di Sally Singer nuova direttrice di T: The New York Times Style Magazine

di Redazione Commenta

Anna Wintour, temibile direttrice di Vogue America, si congratula con una sua ex redattrice per i nuovi successi professionali?! Anna Wintour é diventata – possiamo dire – “umana”!?

Aspettiamo a dirlo, ma la verità é che c’era anche lei al party di congratulazioni e di benvenuto che la rivista T magazine ha organizzato per Sally Singer. Di cosa stiamo parlando?

L’incarico è di quelli che farebbero invidia a ogni fashion blogger e amante della moda.

Tutto è iniziato lo scorso 8 giugno 2010 quando Sally Singer, 45 anni, da direttrice delle news e delle features di Vogue è stata nominata editrice del prestigioso T: The New York Times Style Magazine, ovvero la sezione online che il New York Times dedica alle novità della moda ed ai suoi personaggi.

Una posizione più che meritata dopo anni di gavetta: dopo la laurea all’Università della California a Berkeley e Yale e prima di diventare una firma di Vogue (era il 1999), Sally Singer ha lavorato in una varietà di ruoli per diverse testate, da New York a Londra – presso la London Review of Books. Inoltre, sempre lei ha scritto per The Economist e The Atlantic Monthly.

Ma Mrs. Singer non si è montata la testa, anzi!

Giovedi scorso, alla festa in suo onore che si é tenuta presso lo Spotted Pig di Manhattan, nel cuore della Big Apple, chi c’era ha riferito di una festeggiata schiva a dispetto dei grandi nomi – forse di lei più noti – che non hanno voluto rinunciare al party.

Tra designer, amici, ed ex colleghi direttamente dalla redazione di Vogue ecco anche un’incredibile Anna Wintour, che si dice sia stata fra i primi ospiti ad arrivare,  ed anche una bandiera tutta italiana come Marco Zanini.

Per chi non lo conoscesse, si tratta del direttore creativo di Rochas, giunto apposta con un aereo per non mancare alla grande serata di festa.

Grandi nomi, un bel benvenuto, ma quando vedremo la Singer all’opera? Il grande debutto come penna (ma ormai meglio dire tastiera) di T Magazine avverrà un po’ più in là, il 5 dicembre 2010.

Un grande in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>