Arriva Speed, il Magazine by Dainese

di Redazione Commenta

Una rivista dove leggere le notizie più piccanti, i retroscena, le informazioni più dettagliate sui motociclisti che seguiamo da quando eravamo piccoli, o sul campione di ciclismo preferito. Nasce Magazine Speed di Dainese, una rivista realizzata con l’agenzia creativa inglese The Church of London, dove oltre a seguire le ultime collezioni del marchio, potrete leggere le storie dei diversi protagonisti dello sport.

Dainese infatti, un nome che non ha bisogno di ulteriori presentazioni, produce abbigliamento e protezioni non solo per il mondo della moto, ma anche per gli sport invernali, il ciclismo e il mondo equestre. 

La prima uscita del Magazine di Dainese è consultabile gratuitamente sul sito online dello store e porta un titolo simbolico di questa azienda: Speed. La velocità, una delle parole chiavi che accompagna gli sportivi che da sempre si affidano a Dainese per affrontare le loro sfide, come Valentino Rossi o la star del Tourist Trophy dell’Isola di Man Guy Martin, la campionessa del mondo sci Maria Hoefl-Riesch o Karim Amour, campione di mountain-bike.

Nel primo numero del Magazine c’è un articolo interessante su Valentino, la sezione fotografica dedicata a Mountain of Hell, sfida riservata agli amanti di MTB, Freeride e Downhill organizzata a Les Deux Alpes. Inoltre per chi ama il lato fashion sarà possibile scoprire alcuni capi della nuova collezione invernale proposta da Dainese presentati con una serie di paesaggi suggestivi come sfondo.

La rivista è stata realizzata in collaborazione con l’agenzia The Church of London che nasce con una passione per l’editoria indipendente e cresce lavorando con grandi nomi come Google, Honda, PlayStation etc.

Photo e Fonte: Credits of Dainese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>