Beyond the scent, il profumo di Anna dello Russo

di Flavia De Filippis Commenta

Volete fare o farvi regalare qualcosa di veramente unico e speciale per Natale? Io non ho dubbi a riguardo e sicuramente opterei, tra una vasta wishlist ricca di bags, trucchi e scarpe, per il regalo must 2010 in assoluto: la tanto attesa boccetta della nuova fragranza Beyond The Scent by Anna Dello Russo. Finalmente possiamo vedere il primo prototipo della boccetta, che rappresenta una scarpetta molto simile a quella di Cenerentola, dal color oro impreziosito ulteriormente da decorazioni e pietre, proprio perchè come Cenerentola, chiunque indossi il profumo, si possa trasformare magicamente in principessa, desiderata, sexy e fashion sopra ogni cosa.

Non si sa realmente se questa immagine sia la rappresentazione definitiva di quella che sarà la bottiglietta natalizia, in quanto è stata postata dalla stessa Anna dello Russo in questi giorni agli amici su twitter.

Sappiamo soltanto che Beyond the scent, questo è il nome dell’essenza, uscirà a Natale e sarà in vendita in esclusiva su Yoox, per un semplice motivo: la vestale della moda, colei che non indossa un abito per due volte di seguito, la regina dalle 4000 paia di scarpe, ha scelto la più grande catena e-commerce d’Italia per la vendita del profumo, proprio perchè lei è l’icona assoluta dei fashion blog e di tutto ciò che riguarda la moda sul web.

La profumazione ricorderà molto l’odore della vaniglia con un lieve accenno di mandorla, da portare comodamente nella borsetta. Il prezzo? Solo 25 euro, proprio perchè deve essere per tutti…tutti devono avere la possibilità di sognare, come Cinderella, sperando ovviamente nel lieto fine.

La campagna, partita a Luglio con le prime foto ufficiali, è a cura del fotografo preferito da Anna, Giampaolo Sgura, con il supporto e la direzione artistica di Marco Braga.

Ronnie Newhouse defined me INSIDER REALITY FASHION STAR and then i though NOW IS THE TIME TO DO A PERFUME Anna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>