Borsa Missoni “24+1 Cinema Chairs Project”

di Redazione Commenta

La moda di Missoni e il cinema d’autore, in mostra a Palazzo Reale a Milano per tutto il mese di agosto, hanno deciso di incontrarsi per una borsa emblematica: la Missoni “24+1 Cinema Chairs Project”.

Si tratta di una borsa in edizione limitata, un omaggio dedicato, a sua volta, alla mostra-omaggio alle vecchie sale cinematografiche.

La borsa di Missoni “24+1 Cinema Chairs Project” è in maglia ed é stata ideata per custodire il volume fotografico dell’esposizione, realizzato da Alberto Bertolozzi ed edito da Silvana Editoriale.

Per questo, la maison ha scelto una fantasia che riprende le vecchie pellicole, iconografate anche sulla tracolla dello stesso materiale del corpo borsa.

130 esemplari creati artigianalmente dalla casa di moda meneghina a testimonianza della passione e dell’interesse della maison verso il magico mondo del cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>