Borse Liu Jo primavera estate 2013

di Sandra Rondini Commenta

La collezione p/e 2013 firmata Liu Jo è un autentico trionfo di colori e freschezza con una testimonial d’eccezione come Kate Moss per una campagna stampa che sta letteralmente facendo il giro del web. Stesso successo sta ottenendo la sua nuova collezione di borse p/e 2013, in vendita adesso anche online nell’e-store della griffe, recentemente inaugurato in Italia, Francia Spagna, Germania, Belgio, Olanda, Polonia e Austria.

Il sito propone una selezione di capi e accessori della nuova collezione p/e 2013 e, soprattutto, 150 borseSophialimited edition, di colore bianco, personalizzabili con le iniziali delle più veloci e fortunate acquirenti digitali. Il modello “Sophia”, infati, è il modello di punta della nuova collezione di bag firmata Liu Jo: caratterizzato da manici rigidi, illuminati da piccole borchie, e una nappina e un cornetto in metallo dorato pendenti sul davanti, è adatta alle più ironiche, o superstiziose, chissà, ed è disponibile, oltre che in bianco, anche in molte altre nuance e come dimensioni si passa dal modello da portare tranquillamente a mano grazie alla solidità dei suoi doppi manici in pelle al secchiello con manico unico, sempre con piccole borchie dorate a contrasto, fino ad arrivare al modello più importante, la “Sophia” grande da portare a spalla, con fodera logata e dettagli deluxe.

Decisamente classica e sofisticata anche la Shopping “Claudia”, borsa a spalla grande con possibilità di tracolla. Ha doppi manici, tracolla a catena e, soprattutto, il romantico dettaglio sul davanti di una catena con cuore pendente in metallo logato. Iperfemminile, come il modello “Clarissa”, forse il più amato e venduto al momento perché molto easy, fresco e giovanile con il logo “Liu Jo” traforato a laser e disponibile sia come shopper che come pratica pochette in tanti colori freschi ed estivi. Se il modello “Ginevra” è una tracolla da portare a spalla e divisa al suo interno in tre pratici scomparti, essendo la rielaborazione di una cartella, “Gina”, realizzato in pelle effetto struzzo, è, invece, una comoda borsa da portare a spalla grazie a una tracolla metallica o a mano, se si preferisce, quasi fosse una maxi busta, il modello “Teresa” presenta più varianti come il bauletto e la borsa a mano, sempre in pelle in tanti diversi colori pop.

Decisamente luminosa la cartella “Flaviain nappa trapuntata effetto metallizzato argentato, molto elegante, morbida e di grande impatto visivo. Disponibile anche in nero e fucsia, è la bag ideale per rendere più vivace, senza esagerare, un look troppo ladylike. Decisamente bella, infine la serie di clutch da sera, dalla più classica e seducente qual è quella rivestita in elegante pizzo nero e chiusura gioiello fino a quella, disponibile in nero, giallo e azzurro, con tracolla di metallo e a forma trapezoidale e squadrata come le facce di un diamante, da cui il suo nome, per l’appunto, fino, last but not least, la pochette, disponibiletotal black o cipria, in raso interamente rivestito di strass. La più glam di tutte e assolutamente destinata alle occasioni più speciali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>