Liu Jo lancia con Kate Moss la nuova collezione p/e 2013 e il suo e-commerce

di Redazione Commenta

La collezione p/e 2013 firmata Liu Jo è un autentico trionfo di colori e stampe fantasi super glam e iperfemminili con una testimonial davvero d’eccezione per una campagna stampa che sta letteralmente facendo il giro del web. Si tratta della top model inglese Kate Moss, fashion icon per eccellenza che, sdraiata languidamente su poltrone situate a bordo piscina e con il volto incorniciato da splendide orchidee, in stile polinesiano, dà subito l’idea del mood della collezione.

Liu Jo, infatti, vuole riproporre un’idea di femminilità tout court, fatta di abitini al ginocchio dalle forme stretch, golfini attillati da abbottonare solo sotto il collo per mettere bene in mostra l’abito sottostante. In fresco cotone, seta, in tinta unita color purple o cremisi, gli abiti proposti da Liu Jo per la nuova stagione sono davvero irresistibili e abbinati con gli accessori giusti, come sandali gioiello ed eleganti clutch, sono quanto di più charmant si possa immaginare e ad un prezzo molto interessante.

Liu Jo vanta diverse boutique monomarca in tutto il mondo e recentemente ha deciso di inaugurare il suo e-commerce, una piattaforma integrata e multicanale studiata per accompagnare per mano il visitatore. La cliente potrà passare dalla home page all’acquisto con grande facilità non solo sul suo pc, ma anche su smartphone e tablet, oltre ad essere direttamente collegato ai profili di Twitter e Facebook del marchio.

Il progetto parte in Italia, Francia Spagna, Germania, Belgio, Olanda, Polonia e Austria, e sarà disponibile in italiano, inglese e francese. Il sito proporrà una selezione di capi e accessori della nuova collezione p/e 2013 e, soprattutto, 150 borse “Sophia” limited edition, di colore bianco, personalizzabili con le iniziali delle più veloci e fortunate acquirenti digitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>