Capodanno superfashion a St.Bart: Marc Jacobs e Lorenzo Martone firmati Louis Vuitton

marc jacobs compagno fidanzato amore lorenzo martone matrimonio figli

Ha detto no al posto di John Galliano come suo sostituto alla poltrona di direttore artistico della maison Dior, ma non sembra saper dire di no a Lorenzo Martone, il suo grande amore. Marc Jacobs da anni fa coppia fissa con questo bellissimo ragazzo, ma a corrente alternata: ormai non si contano più le volte in cui la stampa riportava notizie di presunta maretta tra i due o addirittura rottura.

Invece, a giudicare da queste immagini del 1 gennaio scorso, appena pochi giorni fa, la coppia ritratta nell’esclusiva St. Bart sembra più affiatata che mai e tra abbronzatura, relax sotto l’ombrellone e tuffi tra le onde, continua a riempire le pagine della cronaca e non solo quelle del gossip, ma anche dello style.


capodanno 2012 st bart caraibi marc jacobs rachel zoe tamara mellon

Il motivo? Basta osservarli! Lorenzo Martone indossa divinamente, grazie a un fisico scultoreo un costume firmato Louis Vuitton, disegnato dal suo compagno e perchè accanto a loro, a godersi il sole caraibico, tutti con telo mare fluo sempre della stessa maison francese di cui Jacobs è direttore artistico, ci sono la famosissima stylist Rachel Zoe e Tamara Mellon, ex patron di Jimmy Choo, altre due fashion celebrities che hanno festeggiato nell’esclusiva isola caraibica l’arrivo dell’anno nuovo con un super party di Capodanno.

Tamara Mellon, dopo aver ceduto al fashion group austriaco Labelux il brand Jimmy Choo, si dice sia in procinto di lanciare una nuova griffe ed è in splendida forma nel suo bikini rosso ciliegia, uno dei colori più usati nelle cruise collection dei designer. Accanto a lei l’intima amica Rachel Zoe che, come sempre, si conferma molto glam, in città come al mare. A St. Bart protegge la sua pelle dal sole con un cappello nero dalle falde larghe e un maxi abito-pareo indossato su un costume intero dal taglio asimmetrico, ma non rinuncia alle amate zeppe, probabilmente firmate Christian Louboutin a giudicare dalla suola rossa.

credit images  / Pop Sugar