Cynthia Rowley, creerà le divise della United Airlines

cynthia rowley

La United Airlines per trasformare le divise dell’equipaggio ha arruolato la stilista americana Cynthia Rowley che dovrà finire le divise entro il 2011.

La Rowley, nota per il suo design sofisticato e civettuolo, creerà nuove uniformi per tutto il personale, da assistenti di volo a piloti, ai rappresentanti del servizio clienti, servizi di rampa e dipendenti di manutenzione.

Cynthia Rowley dice:

“Il viaggio è una parte enorme della mia vita e del marchio. E ‘come un’opportunità entusiasmante per la progettazione di un Regno, una società con una storia ricca, ampia e a portata globale che come me, ha le radici a Chicago”.

La Rowley dovrà per un mese incontrare tutti i dipendenti della United di tutto il mondo per scoprire quello che vogliono per le loro divise e quelle dei dipendenti.

John Tague, Presidente, United Airlines ha detto:

Nuove uniformi, con un aspetto migliore, sono un investimento fondamentale per la nostra azienda e il nostro popolo, che sono il volto del Regno. E ‘uno dei molti investimenti che stiamo facendo nel nostro futuro … Abbiamo scelto Cynthia per il suo spiccato senso dello stile e per il suo impegno a coinvolgere input importanti per i nostri dipendenti’ in tutto il processo di progettazione.

Rowley entra a far parte nel cast di stilisti del calibro di Christian Lacroix che ha fatto le divise per Air France, Julien McDonald per British Airways, Richard Tyler per Delta Airlines, Gianfranco Ferre per la Korean Air, Pierre Cardin per Air India e Peter Morrissey per Qantas ad aver progettato uniformi per principali compagnie aeree di tutto il mondo.