Desigual lancia i Desigual Fun Day con sconti, premi e djset!

di Redazione Commenta

Spread the love

Promette bene il 2012 sotto il segno di Desigual, il brand multicolor spagnolo che tanto successo riscuote in tutto il mondo. Desigual è, infatti, amatissimo dalle più importanti celebrities internazionali e da chi vuole regalarsi un look allegro e vivace, senza rinunciare alla qualità di dettagli sartoriali e a stoffe top di gamma che garantiscono una eccellenza senza pari nell’ambito dell’abbigliamento casual.

Appena dici “Desigual”, il cui motto è “no es lo mismo”, è automatico pensare ai suoi capi coloratissimi, ai suoi motivi patchwork e alla originalità della sua cromoterapia fashion da osare soprattutto d’inverno per rompere la monotonia dei soliti look classicamente, e banalmente, costruiti con colori scuri, considerati chissà poi perchè, invernali, come il nero e il grigio.


Desigual è riuscito a sfondare nel mondo della moda e a costruirsi una solida reputazione proprio per il coraggio di osare accostamenti cromatici inediti non solo per le nuance mixate, ma anche per le stagioni in cui queste fantasie venivano proposte, come l’inverno, per l’appunto. E il 2012 non sarà da meno!

Non solo per le vivaci collezioni moda che ci attendono, come quella primavera – estate 2012 che è pura energia, ma anche per il divertimento che vi aspetta ai Desigual Fun Day che avranno luogo tutto l’anno negli store Desigual. Delle vere e proprie giornate di shopping in cui i capi Desigual saranno presentati al pubblico in maniera non solo diversa dal solito, ma persino divertente, con tanto di animazione!

Una shopping experience caleidoscopica al motto di “Desigual Fun Day…welcome on board” vi aspetta per trasformare il piacere di acquistare un capo bello in qualcosa di più, in modo che, una volta uscite dallo store voi possiate conservare, oltre all’acquisto, soprattutto un bel ricordo.

Il giorno stabilito per i Desidual Fun Day, in cui potrete godere di favolosi sconti a partire dal 20% su tutti gli articoli di stagione, è il sabato e, tra un drink e musica dal vivo, con tanto di djset, vi potrete scatenare in simpatici giochi con in premio coloratissimi gadget e la possibilità di essere effigiate in glamourous fotoritratti firmati Desigual da condividere su Facebook!

Per essere sempre aggiornate sui Desigual Fun Day cliccate sul sito del brand e sui suoi canali Facebook e twitter e preparatevi a un 2012 in cui lo shopping non sarà più lo stesso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>