Fidenza Village festeggia l’anno del Dragone con tante iniziative dedicate ai clienti cinesi e non solo!

di Sandra Rondini Commenta

Da domani fino al prossimo 29 gennaio Fidenza Village, autentico tempio dello shopping e della moda internazionale, celebrerà il “Capodanno Cinese” in onore dei tanti turisti cinesi che ogni anno scelgono questo Villaggio come loro meta preferita per uno shopping di qualità. Dal 21 al 29 gennaio il Villaggio, infatti, sarà teatro delle celebrazioni con tantissime incredibili sorprese.

Per la speciale ricorrenza del “Capodanno Cinese”, l’intero Villaggio si trasformerà e sarà possibile passeggiare tra gli alberi di Mandarino Cinese, considerati autentici portafortuna dalla tradizione orientale e le boutique di Fidenza Village allestiranno spettacolari vetrine dedicate all’ “Anno del Dragone”.

I festeggiamenti saranno aperti da una cerimonia di benvenuto che segnerà l’inizio delle celebrazioni. All’ingresso gli ospiti riceveranno una brochure in lingua cinese, italiana e inglese con tutte le informazioni utili per passare una bella giornata all’interno del Fidenza Village e per ogni dubbio e quesito potranno liberamente chiedere a delle splendide hostess super preparate, in grado di parlare perfettamente anche il cinese.


Per offrire un impeccabile servizio VIP di concierge, ci sarà anche una “Guest Lounge”, uno spazio dedicato all’accoglienza dei visitatori all’interno della quale sarà allestita la tradizionale cerimonia del tè cinese con hostess di madrelingua cinese. Anche “Barlumeria, il rinomato ristorante di Fidenza Village parteciperà ai festeggiamenti del “Chinese New Year” con dei menu degustazione ad hoc e nelle vie del Villaggio un vero e proprio dragone cinese, altro segno di buon augurio nella cultura popolare cinese, offrirà uno spettacolo unico, trasportando i visitatori verso le atmosfere dell’Estremo Oriente.

Come si vede, sono davvero tante le iniziative speciali dedicate ai festeggiamenti tra cui anche un concorso, organizzato da Cathay Pacific, per vincere un volo andata e ritorno per la Cina, il Paese del Sol Levante. Molte boutique metteranno in vendita capi e prodotti limited edition pensati appositamente per i clienti cinesi, attesi in numerosissimi per festeggiare il loro “Chinese New Year”. Dal 21 al 29 gennaio tutti coloro che faranno acquisti presso le boutique di Fidenza Village potranno ritirare un “Fortune Cookie” che consentirà di vincere shopping voucher da utilizzare nel Villaggio.

Infine,  ricordiamo che sarà possibile partecipare ai festeggiamenti per il “Chinese New Year” anche presso gli altri otto Villaggi della collezione Chic Outlet Shopping® presenti in tutta Europa come Ingolstadt Village (Monaco di Baviera), Wertheim Village (Francoforte), Maasmechelen Village (Bruxelles/Anversa/Colonia), Bicester Village (Londra), La Roca Village (Barcellona) e Las Rozas Village (Madrid).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>