Gas compie 30 anni e festeggia con un contest speciale

di Redazione Commenta

Spread the love

Gas, brand storico del settore denim, compie 30 anni e in occasione di questo speciale compleanno ha indetto un particolarissimo contest. L’8 maggio, solamente per 30 secondi, i followers del brand riceveranno una sorpresa speciale!

Gas compie 30 anni e l’8 maggio, per questa occasione, regalerà un capo a chi saprà accaparrarselo in soli 30 secondi. Il digital contest si chiama Gas Free for 30 seconds. Funzionerà in questo modo: giovedì 8 maggio alle 15.30 lo shop online del marchio sarà gratuito per mezzo minuto. Chi avrà la mano più veloce e pronta sulla tastiera si aggiudicherà un capo della nuova collezione.

Grinta, dinamismo, determinazione e un pizzico di lucida follia, questi i valori che sono stati determinanti per superare le difficoltà e ottenere i successi che hanno caratterizzato i 30 di GAS. Un legame inscindibile tra il denim e il mondo biker, fin dai tempi dei mitici “rebels”. Oggi questa positività contagiosa verrà messa alla prova, con un contest divertente e decisamente “fast” proprio come la filosofia che da sempre caratterizza il brand.

Photo Credits | Gas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>