OVS lancia la collezione bambino della Federazione Italiana Rugby.

di Redazione Commenta

OVS, brand leader in Italia nel fast fashion retail, lancia la collezione ufficiale bambino della Federazione Italiana Rugby. A partire dai primi giorni del mese di maggio t-shirt, polo e completini da jogging con il marchio FIR sono in vendita nei negozi diretti OVS di tutta Italia e online sul sito ufficiale.

OVS è il luogo in cui, grazie alle collezioni sempre nuove ed aggiornate, ognuno è in grado di creare il proprio stile in libertà, con un occhio attento alla qualità, ma sempre ad un prezzo estremamente democratico. Ogni anno, 15 milioni di clienti scelgono OVS e circa un bambino su due indossa ogni giorno capi di questo brand. Care mamme, questa notizia è per voi che desiderate una polo diversa per i vostri bambini, ispirata al mondo dello sport e in particolare del rugby.

Fino al 26 maggio, tutti coloro che acquisteranno un capo della collezione OVS dedicata ai giovani campioni di rugby, potranno concorrere all’estrazione di una delle 100 maglie ufficiali della Nazionale Italiana di Rugby firmate adidas.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>