Hand bag di Gherardini a Pitti W_Woman Precollection

Torna la 69° edizione di Moda Prima, uno degli appuntamenti di Pitti Immagine in cui troverà spazio anche Pitti Woman Precollection, dedicata alle precollezioni donna che interessano soprattutto buyer stranieri, in primis il Giappone e a seguire il Portogallo, la Spagna, la Russia, la Turchia, la Francia, la Grecia, il Belgio, la Svizzera, la Germania, Hong Kong, la Repubblica Ceca, la Gran Bretagna, la Polonia e gli Stati Uniti.

Tra le tante proposte che avremo modo di scoprire all’evento di moda femminile che si terrà nella consueta location di Fortezza da Basso di Firenze uno riguarda il noto brand Gherardini con il restyling di una delle It bag più belle della maison fiorentina.

La borsa in questione si chiama Ghe Bag, dal diminutivo Gherardini ed è una piccola hand-bag dal design esclusivo e accattivante.  In voga negli anni ’70, un periodo per la modo pieno di stimoli e innovazioni culturali, la Ghe Bag è stata interessata a una rivalutaione da parte del Progetto Archivionell’ambito dell’editing per la stagione della primavera-estate 2011.

Il modello che è disponibile in diverse versioni, in vitello palmellato a quello arancione con doppie maniglie annodate in rifiniture in coccodrillo nel colore testa di moro. presto arriveranno in edizione limitata anche altri pellami come in caimano e struzzo e nuove finiture come ricami, intrecci e paillettes.

La Ghe Bag sarà disponibile in serie limitata, personalizzabile su ordinazione.