Herbal Essences, la nuova linea Punte a Lieto Fine

di Benedetta Guerra Commenta

herbal essences5

Se siete amanti dei capelli lunghi, belli e sani, come quasi la maggior parte delle donne, desiderate una chioma fluente, simbolo di femminilità … il segreto inizia dalle doppie punte.

La nuova linea Punte a Lieto Fine della Herbal Essences, con lamponi rossi ed estratti di seta, nutre i capelli grazie alla sua innovativa formula studiata per proteggere dalla formazione delle doppie punte.

La linea completa include lo shampoo, il balsamo, la maschera intensiva e la vera novità per Herbal Essences: una crema protettiva senza risciacquo.

Visto che i capelli lunghi sono più facilmente colpiti dalla comparsa delle doppie punte, a causa del deterioramento degli strati che formano la cuticola, questa linea è compatta ed aiuta il capello, come spiega Claudia Riccardi, delle Relazioni Esterne Scientifiche Beauty Care, ci sono varie cause che possano portare alla formazione delle doppie punte: trattamenti come colorazioni e mechès, l’utilizzo protratto di phon e piastra ad altre temperature, stress meccanici legati al pettinare, allo spazzolare, allo styling, la manipolazione dei capelli bagnati, i raggi UVA.

La fantastica linea Punte a Lieto Fine ha una formula tecnologicamente avanzata, con agenti idratanti e detergenti, che aiutano a rendere i capelli morbidi e luminosi agendo in sinergia e creando una struttura a rete che favorisce l’idratazione e la pettinabilità dei capelli.

Shampoo, balsamo, maschera e la nuova crema protettiva per le doppie punte senza risciacquo proteggono i capelli in profondità e aiutano a prevenire la formazione delle doppie punte. Applicata sulle lunghezze crea un velo protettivo, lasciando i capelli morbidi e setosi.

Il prodotto Punte a Lieto Fine ha una fragranza estremamente piacevole
, in cui ogni singolo capello è avvolto da un profumo fresco e gradevole, che ricorda i fiori appena sbocciati. La linea si compone di fragranze uniche e delicate: nelle note di testa “crème brulée”, bacche, succo di more, susine e fragole di bosco; nelle note di cuore un indizio di “red velvet cake”, violetta, petali di gelsomino, orchidea rossa; in quelle di fondo cioccolato fondente alla ciliegia, legno aromatico e muschio.

Il packaging di shampoo e balsamo Punte a Lieto Fine vanta una forma eccezionalmente sinuosa e una tonalità di rosso caldo e sensuale. L’esperienza polisensoriale Herbal Essences è un vero lieto fine!

I costi dei prodotti:
Shampoo – Prezzo consigliato: 3,29 euro (250 ml)
Balsamo – Prezzo consigliato: 3,29 euro (200 ml)
Maschera – Prezzo consigliato: 5,99 euro (200 ml)
Crema senza risciacquo protezione doppie punte – Prezzo consigliato: 5,99 euro (150 ml)

Comunicato Stampa

Rispondi