Karolina Kurkova: sexy ma ombellico ritoccato con Photoshop

di Redazione Commenta

Si sa che l’ombelico, in quanto zona erogena, è tra le parti femminili che suscitano attrazione, anche inconsapevole. Dalle danzatrici del ventre alla Carrà, alla moda che è dilagata anche grazie alla pop star americana Britney Spears. Eppure c’è chi deve rinunciare a tale bellezza seppur non rinunciando ad esibirlo. E’ il caso della modella Karolina Kurkova, che come possiamo vedere in foto è praticamente priva di ombelico.

E’ risaputo che le sue foto vengono ritoccate al photoshop per far risaltare un ombelico che non si vede. Un suo collaboratore ha rivelato al Daily Mail: che “nelle foto il suo ombelico svanisce, per farlo abbiamo un’intera collezione di ombelichi ripresi da diverse posizioni”.

Come al solito le voci si confondono e il fatto che la Kurkova abbia dato alla luce l’anno scorso una bambina ha dato adito alle opinioni che fosse proprio la gravidanza la causa della scomparsa del suo ombelico. In verità questo piccolissimo difetto era già presente nella modella,.

Certo che per essere un angelo di Victoria’s Secret vuol dire che la bellezza complessiva della modella non è affatto sminuita da un piccolo particolare che per quanto possa apparire strano sembra sottonineare ancora di più il ventre piatto della Kurkova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>