Kate Middleton indossa il velo e predilige i colori chiari per la sua visita in Malesia

di Lorena Scopelliti Commenta

Kate Middleton, insieme al principe William, è impegnata in un tour ufficiale per il Giubileo della Regina in Malesia: il suo look, questa volta, si è dovuto ispirare al rispetto dei dettami religiosi, oltre che al glamour. Il risultato, in tutte le occasioni, è stato estremamente raffinato ed elegante.

Durante la visita presso la moschea di Assyakirin a Kuala Lumpur Kate ha indossato con grazia il velo, dimostrando grande garbo e umiltà nell’indossarlo: a piedi nudi e con un abito bianco di Beulah London in seta appena sotto il ginocchio, con maniche lunghe e trasparenti, delicata fila di bottoncini frontali e piccola fusciacca in vita, si è fatta guidare nella visita dimostrando sincero interesse, stupore e curiosità. Il bianco le dona, decisamente: mette in risalto la carnagione intensa e ambrata e gli occhi nocciola verdi.

Total white anche per il tea party alla British High Commission: un delizioso e raffinatissimo abitino firmato Alice Temperley che si fermava sopra il ginocchio, con maiche a tre quarti e interamente lavorato in pizzo e discrete trasparenze. Chignon impreziosito da perline e fedelissime decolléte color nude di LK Bennet, Kate era perfetta e molto chic per l’occasione.

Ancora colori tenui e, su tutti, il bianco, hanno predominato per l’abito lungo da sera di Alexander McQueen scelto dalla Duchessa di Cambridge per la cena ufficiale di stato: come impongono le leggi vigenti del luogo, la parte superiore delle braccia era coperta da deliziose manichette in tulle. Il vestito aveva una linea fluida e fluttuante, grazie al tessuto scivolato e leggero della seta, con scollo ampio che seguiva morbidamente la linea del seno: il bianco era ravvivato da tocchi di decorazioni color oro che correvano per tutta la lunghezza dell’abito. Clutch rettangolare golden, capelli sciolti e trucco naturale come sempre, Kate appariva raggiante e molto glamour.

Photo Credit| Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>