Kate Middleton di nuovo in giallo pastello per la cerimonia di apertura delle Paralimpiadi di Londra

di Lorena Scopelliti Commenta

Kate Middleton ama il colore giallo, su questo ormai non ci sono dubbi: in particolare sembra proprio prediligere la versione yellow declinata nel soft paglierino. Anche per la cerimonia d’apertura della Paralimpiadi di Londra Kate ha scelto questa delicata nuance.

Per l’occasione la Duchessa di Cambridge ha optato, ancora una volta, per l’eleganza raffinata e le lunghezze contenute, scegliendo un abito a maniche lunghe e a portafoglio sopra il ginocchio firmato da un brand scandinavo, DAY Birger et Mikkelsen: l’abito era di un tenue color giallo crema, finemente ricamato per l’intera lunghezza, con taschine sui fianchi, bottoni e bavero che ricordavano i dettagli tipici di un cappottino classico. Piccoli orecchini di perle, clutch piatta dorata e le fedeli decolléte in nuance nude di LK Bennet: con un paio di scarpe del genere Kate sa di non sbagliare, perché si sposano praticamente con qualunque colore e outfit.

Brune con la pelle ambrata, prendete nota: anche se avete sempre pensato che questa tonalità risultasse scialba indosso a voi, è arrivata la Principessa reale più chiaccherata del pianeta per farvi cambiare idea. Cosa, però, è indispensabile affinché il giallo paglierino non si trasformi in un’arma cromatica a doppio taglio? Dovete essere un po’ abbronzate, anche solo lievemente: soprattutto non dovete esserlo in modo eccessivo: in questo modo il soft yellow darà il meglio di sè sulla pelle color bronzo-miele, esaltando la carnagione e creando un contrasto piacevole e caldo.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>