Lara Stone sulla copertina di Vogue UK Novembre 2010

di Redazione Commenta

Dalla partecipazione al concorso di bellezza dell’agenzia Elite Model Management, che non vinse (era il 1999), fino ai catwalk internazionali, Givenchy in testa, per arrivare allla consacrazione sulla copertina di Vogue.

Modalizer.com vi presenta l’ultimo, bellissimo servizio fotografico con protagonista Lara Stone: ha posato davanti all’obiettivo di Alasdair McLellan sul lungomare di Brighton, non lontano dal suo nido, quello dove si é trasferita da poco e che é divenuto dimora ufficiale della sua vita da sposina – overo dallo scorso maggio quando si é unita a David Walliams (a proposito, un gossip: naturalmente per il giorno del Sì era vestita Givenchy!).

Ad ogni modo, Lara Stone ha posato per la copertina di Vogue UK Novembre 2010. Ma anche le foto del servizio contenuto all’interno del nuovo numero della rivista sono imperdibili!

Non perdetele!

Sopracciglia sbiancate, sguardo dritto all’obiettivo, un’allure sempre sofisticata e un po’ maledetta, con quello spazio fra i denti che – piuttosto che essere un difetto – la rendono un po’ più umana.

Scatti che sembrano scene rubate dal lifestyle quotidiano, sebbene gli abiti e le mise scelte siano a dir poco preziose e troppo eleganti per una tranquilla casalinga inglese, non vi sembra?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>