LiveInDress: 12 Look da portare in Borsa

di Redazione Commenta

Avete mai pensato ad un abito che possa essere indossato corto o lungo, con o senza maniche e che possa trasformarsi all’occorrenza in una maglia? Sarebbe sicuramente adatto per dare spazio alla nostra fantasia e alla nostra voglia di cambiare.

La designer, o web mistress Cristiana Reynaudi è riuscita a dare vita ad un’idea rivoluzionaria:  un abito polifunzionale che può essere indossato in ben dodici modi diversi senza l’aiuto di nessun elemento aggiuntivo. Un capo dal design minimale, interamente realizzato a man,o ed in pezzi unici, che si adatta ad un look di giorno, ma anche di sera.LiveInDress nasce 8 anni fa come progetto di tesi di Cristiana che rincorreva da tempo il  desiderio di creare un abito funzionale, ma affascinante, capace di vestire il corpo come una seconda pelle e che si adatti alle nostre esigenze in ogni momento. Da questo prende vita LiveInDress un unico pezzo che sa essere abito elegante, pullover con cappuccio, divertente maglia sportiva, miniabito e molto altro ancora. Pensate che praticità soprattutto quando si viaggia e si è limitati con il peso da introdurre in valigia. Avremmo a disposizione un capo che potremmo indossare in ben 12 occasioni diverse.

LiveInDress è un abito prodotto interamente a mano con tessuti naturali e confortevoli. Lane e felpe per l’inverno, garze, cotone e maglie per l’estate. Grazie al suo design e versatilità si adatta a qualsiasi silhouette, in effetti le taglie disponibili sono la XS/S e M/L, ma la differenza è soprattutto per l’altezza, in quanto entrambe hanno un range molto amio: la XS/S non è adatta solo ad un fisico snello, ma piuttosto ad un’altezza contenuta, mentre per le più alte la taglia adatta è la M/L.

Ogni abito è custodito in una piccola borsa, realizzata con i tagli della stoffa con cui è stato realizzato l’abito. E se la fantasia non fa parte proprio delle vostre qualità, niente paura, troverete una piccola guida su come indossare il capo nelle 12 possibili configurazioni. Sul sito c’è un’ampia scelta di modelli, ma potete anche prenotare un vostro modello personalizzato.

Photos: Courtesy of LiveInDress

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>