Maxim: numero di giugno 2011 con restyling

E’ in edicola il numero di giugno 2011 di Maxim, il primo dopo il restyle voluto dal nuovo direttore Paolo Gelmi. Una mossa azzeccata per una rivista storica che ha decretato il suo succeso anche grazie alla capacità di rispecchiare l’evolversi dei tempi. Una tappa obbligata che ha visto Gelmi all’opera con le sue nuove idee creative che non si sono fatte attendere dopo la recente nomina.

Le novità sono molte e riguardano sia la veste grafica che i contenuti. Nuovi interventi dal punto di vista estetico ma anche nei reportage e nelle produzioni fotografiche. Maxim pone al centro del suo target un uomo al passo con i tempi, sportivo, che non manca di assecondare la sua curiosità e il suo lato ironico.

Anche l’occhio vuole la sua parte. E infatti il numero di giugno 2011 riporta in copertina un bellisimo servizio fotografico con Cameron Diaz, in camicetta a quadri, short pants jeans e sandali Jimmi Choo.

Maxim si propone in una varianza di argomenti ancora più vasta con tanti servizi sulla moda e le tendenze maschili, argomenti riguardanti l’arte, la musica, il design, lo sport, il food, il beauty, il benessere, i motori, i viaggi, i gossip e le professioni.