Michelle Obama testimonial del Peta, nella Campagna contro le pellicce

di Redazione Commenta

Spread the love

La First Lady Americana, Michelle Obama, insieme a Oprah Winfrey, Carrie Underwood e Tyra Banks è diventata testimonial della Peta, contro l’utilizzo delle pellicce.

Dalla Casa Bianca sono partite delle forti accuse all’organizzazione animalista poiché non avevano i permessi di utilizzare il volto della First Lady.

Peta ha fatto delle foto per la campagna contro le pellicce dove vi sono, come detto in precedenza delle celebrità con la scritta Favolose senza Pelliccia.

La White House ha detto:

Nessuno ci ha contattati per chiederci il permesso

La presidentessa del Peta, Ingrid Newkirk ha risposto:

Certo che non abbiamo chiesto né ricevuto il nulla osta perché sapevamo benissimo che il suo ruolo ufficiale di First Lady le impedirebbe comunque di dare un endorsement di questo tipo

La Obama è stata scelta dal Peta perché è una delle poche donne a non usare pellicce. Brava Michelle Obama, del resto non poteva essereci una grande donna, accanto ad un grande uomo!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>