Milano Moda Donna, L’Autre Chose presenterà la collezione p/e 2015

foto Tecnolegno Allestimenti - Torino - L'autre chose - © davide giglio

Con la stagione Primavera Estate 2015 debutta a Milano Moda Donna la prima collezione Runway della casa di moda fondata da Alfredo Boccaccini e Michela Casadei: L’Autre Chose, marchio fondato nel 1987.

Il marchio l’Autre Chose ha recentemente confermato la partecipazione all’edizione Primavera Estate 2015 di Milano Moda Donna, occasione in cui sarà presentata la prima collezione Runway firmata dal Direttore Creativo Michela Casadei. Una nuova proposta in chiave prèt-a-porter, interamente made in Italy, destinata ai negozi alto di gamma.

Procede senza soste anche l’ampliamento del retail network di L’Autre Chose. Lo scorso mese di Giugno è stata inaugurata la boutique di Torino, che si va ad aggiungere ai monomarca di Milano, Roma, Bologna, Cortina e Milano Marittima. Con quest’ultima apertura salgono a sei i negozi L’Autre Chose a gestione diretta in Italia. Importanti novità infine anche a livello di sviluppo internazionale. Le nuove aperture 2015 guardano alla Francia precisamente a Parigi. Ad oggi L’Autre Chose è presente in oltre 220 punti vendita nel mondo, aspettiamo di vedere la nuova collezione sulle passerelle milanesi.