Milla Jovovich stilista per Tommy Hilfiger

di Redazione Commenta

Solo qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le immagini di Milla Jovovich testimonial per Dk Cashmere. Oggi la bella modella e attrice rompe il muro di silenzio in cui è rimasta avvolta negli ultimi anni – almeno, qui in Italia – per ritrovarla nel ruolo di stilista per Tommy Hilfiger.

Dopo Victoria Beckham, le gemelle Olsen, Pink e altre celebrities d’oltreoceano, Milla può essere contata nel numero delle “ex di una professione” – intendo quella che l’ha consacrata – per dedicarsi interamente alla creatività nella moda.

Milla-designer viene dopo un’altra stella da copertina, Helena Christensen, che per il marchio ha già ideato la bag oversize Mimosa.

In particolare, la Jovovich si occuperà di disegnare la linea di lusso del brand americano Tommy, ovvero la cosiddetta limited edition Breast Health International bag, che dovrebbe venire alla luce il prossimo Aprile 2010.

Le indiscrezioni parlano di un mood molto vintage: il trend di tutte le collezioni 2009-2010.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>