Nohan Mills per Michael Kors uomo autunno inverno 2010

di Marco Marengo Commenta

Se continua il brutto tempo per i fiocchi di neve non dovremmo aspettare poi tanto. Sulle alpi la prima neve è gia scesa e bella fresca incomincia a coprire le montagne. Tutto pronto quindi per i primi fine settimana sulla piste da sci. Se sugli impianti stiiscici uomini e donne si attrezzano con tute multicolor, fasce ed occhiali visiera, per l’ora dell’aperitivo e per le cene nelle baite ci pensa la nuova linea Michael Kors Autunno Inverno 2010/11.

E’ Nohan Mills, insieme alla modella Karmen Kass, il testimonial ufficiale della nuova campagna invernale realizzata dal maestro Mario Testino. I due modelli passeggiano indossando i must have del prossimo inverno firmati Michael Kors: caldissimo il pullover in cachemire a 4 fili bianco panna portato con un pantalone dello stesso colore. E poi ancora il color beige, colore trend dell’inverno 2010 proposto con un morbido sciarpone grigio.

Lo stilista fa intravedere anche la camicia jeans che ritorna nell’armadio maschile invernale insieme al color cioccolato. Palette nero, marrone e grigio anche per la donna che indosserà grandi cappotti in cachemire, sciarpe di pelliccia che avvolgono il collo e rendono l’outfit prezioso. La maxi bag a tracolla è proposta in due versioni: in nylon color silver ed in piumino color nero.

Davvero molto suggestivo il servizio fotografico che si allontana molto dalle ultime campagne provocatorie proposte dagli altri stilisti. Nessuna scena di nudo, nessuna posa spinta, nessuno sguardo da bud guy ma teneri momenti di una coppia felice che porta il labrador a spasso in una fredda giornata di inverno con la neve.

E poi c’è lui, il pino, il simbolo del Natale. Quale migliore occasione per regalare al proprio uomo e mettere sotto l’albero un caldo maglione di Michael Kors??? Io lo preferirei beige, il bianco panna va bene se hai la carnagione scura.

via

via|fashionisto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>