Odd Molly presenta la nuova collezione con uno show nella hall del Lincoln Center

di Redazione Commenta

Spread the love

Odd Molly ha presentato nella settimana della moda di New York la sua nuova collezione per l’ autunno inverno 2011 2012, l’esibizione è stata sicuramente una delle più stravaganti con uno show nella hall del Lincoln Center con Alexandra Richards come special dj (vedi le foto alla fine dell’articolo).

Odd Molly per presentare la collezione in modo originale e divertente ha letteralmente decorato la hall con 20 modelle che attraverso una performance hanno fatto conoscere le nuove proposte alla stampa e ai partecipanti all’evento. L’obiettivo era di rendere il pubblico partecipe e attivo invitandolo a toccare i tessuti, fare domande e conoscere personalmenti i disegnatori della collezione e le menti creative della marca.

Un’alternativa alla tradizionale passerella che secondo i responsabili della marca sarebbe stata molto più di effetto lasciando il segno e riuscendo a far parlare molto di più di se. La collezione autunno inverno 2011 di Odd Molly si inspira ad un viaggio intorno al mondo e brinda alle differenze culturali facendo particolare riferimento al Sud America.

La nuova collezione conserva il concept della marca “Sunday morning feeling” che la identifica con uno stile casual e allo stesso tempo molto femminile aggiungendo dei dettagli trendy ai suoi looks. Una collezione totalmente cosmopolita che gioca con il mix di stampati e materiali differenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>