Pia Miller per Lounge. Lookbook primavera estate 2010

In Italia sia il fashion brand Lounge che la sua testimonial, Pia Miller, non sono molto conosciuti, anche se, stando a questa parata di immagini tratte dal nuovo lookbook della collezione primavera estate 2010, credo proprio che il successo sia dietro l’angolo.

Vediamo di conoscerli meglio!

Lei si chiama appunto Pia Miller ed è una modella e presentatrice Tv australiana proveniente dalla esotica Melbourne. Ci credereste che è già mamma di due bambini?

Beh, questa bella testimonial dallo sguardo acqua e sapone e lo stile Latino ha posato per la campagna del marchio di abbigliamento casual Lounge, per il quale ha interpretato la nuova collezione primavera estate 2010.

Lounge, dal canto suo, è il marchio nato da un’idea di Carmen Bianco, moglie di Anthony Bianco, leader di un’altra griffe davvero interessante, Aussie, e della quale fa parte anche Lounge.

Ora, giunta alla sua quinta stagione, Lounge si propone con una vasta gamma di modelli womenswear che palpita di novità e progetti creativi.

La linea che vi presentiamo trae ispirazione dalle ultime tendenze made in Europe, ed è composta da stili drappeggiati, tagli ricchi di sovrapposizioni e silhouette morbide che non mancano di glamour e freschezza.

Inoltre, i capi – soprattutto nelle versioni “abitino floreale” – palpitano di femminilità e romanticismo: sono sicura non faranno sfigurare la donna che sceglierà di indossarlo nelle più deliziose delle serate di questo luglio o agosto!

Ma non solo. Per questa ultima collezione, la creativa Carmen Bianco si è affidata ai cotoni, alle sete, ai jersey, insomma a materiali leggeri e organici per dare vita a forme perfette, anche per l‘easy to wear di giorno.

I modelli sono un trionfo di nodi, drappeggi, torsioni declinati in una palette di nuance strepitose se pensate all’estate ed ai corpi già un po’ abbronzati.

Ecco quindi i bianchi, i grigi morbidi, e poi i neri sensuali e l’ultimo “grande ritorno” che spopolerà anche nella prossima stagione, il tie-dye.

A questo punto, non mi resta che lasciarvi a questa bella gallery tratta dal lookbook Lounge SS 2010: spero proprio vi piaccia, a me ha entusiasmato.

Aspetto i vostri commenti!