Rania di Giordania indossa la Tod’s Miky Bag

Durante l’edizione 2013 del World Economic Forum di Davos a Svizzera, la splendida regina Rania di Giordania ha indossato la Tod’s Miky Bag, la nuova It Bag prodotta dalla maison fiorentina di Diego della Valle, celebre in tutto il mondo per i suoi accessori pregiati e di lusso, simbolo del grande Made in Italy di qualità.

La Regina di Giordania, moglie del re Abd Allah II, indossa spesso capi e accessori italiani e in più occasioni ha dichiarato di amare moltissimo la moda del nostro Paese. Resta ancora indimenticabile la sua partecipazione al Festival di Sanremo del 2010 in abito lungo nero firmato Giorgio Armani, uno dei suoi stilisti preferiti, per parlare di un progetto charity che le stava molto a cuore. Sua Altezza, infatti, oltre ad essere una delle donne più affascinanati ed eleganti del pianeta, è anche molto socialmente impegnata ed è stata una delle prime celebrities a scoprire e usare il potere di Twitter per diffondere le sue idee e i suoi messaggi.

Al World Economic Forum di Davos a Svizzera, a cui ha partecipato insieme, tra gli altri, al Premier Britannico David Cameron, la splendida Rania di Giordania, in tailleur pantalone grigio e cintura dècor in vita, ha indossato la Tod’s Miky Bag in un elegante modello in pitone grigio e pelle di vitello, abbinandola ad altri pregiati accessori, sempre firmati Tod’s: un paio di scarpe décolleté che slanciavano con classe la sua già perfetta silhouette.

La Regina di Giordania è spesso ambasciatrice del suo Paese nel mondo e può definirsi una sorta di Kate Middleton più matura, non solo per l’età, naturalmente, ma perchè già Regina e madre di ben quattro figli. Bella come una top model ed elegante e sofisticata come una vera jet setter, Rania di Giordania è già stata fotografata con indosso accessori Tod’s, anche in occasioni informali, in vacanza con la sua famiglia.