Grammy Awards: Mc Lyte indossa gioielli Jenì Made in Italy

di Monica De Chirico 1


Dal mondo fashion una bella notizia che vorremmo condividere con voi: lo sapevate che cinte, borse, bracciali, collane e altri accessori realizzati in Italia sono contesi dai buyer di tutto il mondo e in primis da molte celebrità. E’ il caso della rapper Mc Lyte, ospite d’onore dei Grammy Awards 2012,che ha indossato sia durante il party inaugurale che sul palco dello Staples Center di Los Angeles gli accessori made in Italy di Jenì.

La giovane stilista toscana Martina Frappi ha firmato il bracciale in samoa rutenio rivestito in razza effetto glitter del pre cerimonia e quello in tyre palladio e pelle karung nero scelti da Mc Lyte.

Se Michelle Obama snobba le grandi marche per indossare abiti dei giovani stilisti Jason Hu e Isabel Toledo, in Italia Martina Frappi, designer appena venticinquenne, ha conquistato i mercati italiani ed esteri con il suo brand, Jenì, richiesto ed indossato da diverse vip tra cui Kelly Rowland, Belen Rodriguez, Bai Ling, Kelly Rowland, Mischa Barton, Moran Atias e Mary J. Blige.

Tra i suoi prodotti, gioielli artigianali, made in italy, unici, curati nei minimi dettagli e composti con materiali d’eccezione: ottone bagnato in oro, oro rosa, palladio, rutenio, abbinati a prestigiosi e singolari pellami esotici come rettili e pesci in particolari finiture. E’ proprio l’originalità e l’unicità che ormai attira l’attenzione di molte star stufe di indossare accessori in serie.

Photos Credits| Jenì

Commenti (1)

  1. che belle queste foto! il tuo blog è davvero interessante!

    tania

    http://glamourmaniacs.blogspot.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>