Roady di Yves Saint Laurent, il must have delle celebrità

di Redazione Commenta

Oggi analizzeremo la bag Roady di Yves Saint Laurent, la bag che è diventata un must have già per numerose celebrità del calibro di Rihanna, Mary Kate Olsen, Courtney Cox, Katy Perry, Kylie Minogue e Leighton Meester.

Per celebrare questo suo successo, la Roady sarà disponibile in versione personalizzata nei negozi YSL a Los Angeles e New York, tra il 19 novembre ed il 1 dicembre.

La Boutique del marchio francese ospiterà al suo interno la pellicceria artigiana che personalizzerà la borsa al gusto di ogni singolo cliente. Sarà possibile scegliere il tipo di pelle, il colore ed i manici oltre che aggiungere il proprio monogram.

Roady costa tra i $ 1,195 e $ 1,795 e per meno di 2.000 dollari sarà possibile ottenere la versione personalizzata.

Questa è un’opportunità davvero speciale, ma se in quel periodo non siete in viaggio per una di queste due mete, New York o Los Angeles, la versione personalizzata non la potrete avere, ma la borsa semplice è disponibile nei negozi di YSL in tutto il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>